Balotelli al centro di un caso delicato, spuntano intercettazioni hot: “mi facevi male e ti dicevo di smetterla”

Sono state diffuse alcune intercettazioni in cui pare che Balotelli parli di un rapporto sessuale avuto con una ragazza di Bassano del Grappa

SportFair

Mario Balotelli è finito al centro di un altro scottante caso che, al momento, pare non preoccupare l’attaccante del Brescia e i suoi legali.

Balotelli
Alessandro Sabattini/Getty Images

Una situazione delicata che riguarda una possibile violenza sessuale, su cui sta indagando la Procura di Venezia. La vicenda risale ai tempi in cui Super Mario giocava a Nizza e fa riferimento ad un incontro con una ragazza (ai tempi minorenne) di Bassano del Grappa in un locale della città francese. I due prima si sarebbero appartati e poi avrebbero iniziato ad avere un rapporto più stretto, prima che Balotelli decidesse di fermarsi su richiesta della ragazza.

Balotelli
Emilio Andreoli/Getty Images

Questo è almeno quanto emerge da alcune intercettazioni rese note dal Corriere della Sera, dove viene riportata una telefonata tra la ragazza e un uomo la cui voce assomiglia a quella di Super Mario. “Ti dicevo di smetterla, di smetterla, di smetterla” le parole della ragazza, seguite da quelle dell’uomo: “tu mi hai detto ‘Mi fa male’. All’inizio ho pensato: ‘Va buò, gli farà male…’. La seconda volta gli fa male e ho detto: ‘Può resistere’. E la terza volta ho visto che ti faceva male e ho smesso. Non ho mai costretto nessuna, quando ti ho vista che faceva male ho subito smesso“. Sarà dunque la Procura di Venezia a valutare la questione, intanto il nuovo legale della ragazza, l’avvocato Elisa Romeo, ha diramato un comunicato: “si respingono con forza e indignazione le accuse mosse alla ragazzi, essendosi la stessa limitata – ancora minorenne – ad affidare mandato a un legale per tutelare i propri diritti e interessi”.

Condividi