zaniolo

E’ terminato l’intervento chirurgico a cui si è dovuto sottoporre Nicolò Zaniolo dopo l’infortunio rimediato ieri sera durante la partita tra Roma e Juventus. La società giallorossa ha diramato negli ultimi  minuti un comunicato stampa ufficiale sull’operazione: “nella giornata odierna Nicolò Zaniolo è stato sottoposto alla ricostruzione autologa del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e alla sutura della lesione del menisco esterno. L’intervento chirurgico eseguito a Villa Stuart dal Prof. Mariani e alla presenza del Responsabile Sanitario dell’AS Roma, Dott. Causarano, è tecnicamente riuscito. Il calciatore inizierà da domani la fase riabilitativa“.

Nella nota del club non si fa riferimento a tempi di recupero ma, solitamente, per un intervento di questo genere è difficile recuperare in meno di 4 mesi.ù

Operazione riuscita…Forza Roma sempre 💛❤️ Grazie a tutti per l’affetto che mi avete trasmesso in queste ore. Non vedo l’ora di tornare“, ha scritto intanto Zaniolo sui social.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE