WWE NXT UK TakeOver: Blackpool II – Fabian Aichner sfiora un’impresa storica: sfumano i titoli di coppia per l’italiano

Fabian Aichner sfiora un'impresa storica: la superstar italiana fallisce l'assalto ai titoli di coppia con il compagno Marcel Barthel ad NXT UK TakeOver: Blackpool II

SportFair

Fabian Aichner sfiora un’impresa storica: quella di vincere gli NXT UK Tag Team Championship con il suo compagno di squadra Marcel Barthel. A NXT UK TakeOver: Blackpool II, nella meravigliosa cornice dell’Empress Ballroom, nel Fatal-4 Way Ladder Match vincono i Gallus (Mark Coffey e Wolfgang), in grado di superare pure i Grizzled Young Veterans (Zack Gibson e James Drake) e la coppia formata da Mark Andrews e Flash Morgan Webster.

Ottima prestazione dell’altoatesino, che sfiora più volte il successo: sarebbe stato il primo italiano a detenere un titolo in WWE dal 30 aprile del 1977, giorno nel quale il leggendario Bruno Sammartino perse il suo Heavyweight Championship. Nell’ultimo segmento del pay-per-view, trasmesso sul WWE Network, suggestivo confronto fra l’Imperium (fazione composta dal leader WALTER, Alexander Wolfe, Marcel Barthel e Aichner) e l’Undisputed Era, con il leader Adam Cole, Roderick Strong, Bobby Fish e Kyle O’Reilly.

Condividi