Il segreto della solidità di coppia con Icardi ed il nuovo ruolo in tv, Wanda Nara svela: “non cerco l’applauso facile”

Wanda Nara a cuore aperto: dall'amore per la famiglia al segreto di coppia con Mauro Icardi, le parole dell'opinionista del Grande Fratello Vip 2020

Con la sua partecipazione come opinionista al Grande Fratello Vip 2020, Wanda Nara è sempre più seguita e apprezzata. La showgirl argentina, moglie e agente di Mauro Icardi, sta provando a farsi conoscere per la persona che è, al di là delle vicende che la legano al mondo del calcio.

wanda nara icardi
Piero Cruciatti/LaPresse

Innamoratissima del suo Mauro, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Wanda ha svelato il segreto della coppia: “ascoltarci e cercare di renderci felici. È difficile, abbiamo sempre qualcosa da fare con i bimbi. Ora che lui è in Francia dobbiamo ottimizzare i tempi. Ma non ci piace uscire, così messi a letto i ragazzi abbiamo del tempo per noi: ordiniamo un sushi, parliamo, vediamo un film. Lavoro tanto, ma tutto quello che faccio è per la mia famiglia e i miei figli. Voglio che diventino ragazzi indipendenti e imparino il valore del lavoro e del sacrificio. Siamo una famiglia enorme. Ma riesco a tenerli uniti, anche se mi chiedo come sia possibile che dalla stessa mamma siano venute fuori personalità così diverse. Mi godo la loro infanzia. So che passa velocemente e voglio essere presente il più possibile. Ora che crescono hanno ancora più bisogno di me e dei miei consigli“.

wanda nara
Spada/LaPresse

Non poteva poi mancare un commento sul suo nuovo ruolo in tv: “per me è la prima volta ma mi piace provare cose nuove. Non cerco l’applauso facile. Preferisco dire quello che penso. Per me è tutto nuovo, ma mi fanno sentire a casa“.