Super Bowl – Modificato lo spot con John Legend: tagliate le scene con un elicottero dopo la morte di Kobe Bryant

Genesis ha deciso di tagliare un suo spot del Super Bowl dopo la morte di Kobe Bryant: tolte le scene con un elicottero

SportFair

Mancano pochi giorni all’attesissima finale del campionato di NFL. Nella notte italiana tra domenica e lunedì si disputerà il Super Bowl, con San Francisco 49ers e i Kansas City Chiefs a contendersi il titolo.

La 54ª edizione del Super Bowl, omaggerà Kobe Bryant, scomparso tragicamente una settimana prima del grande evento e, intanto, proprio a causa dello schianto aereo in cui è rimasto vittima il Black Mamba, sono state apportate importanti modifiche.

E’ stato infatti tagliato lo spot che vede protagonisti John Legend e Chrissy Teigen: dopo la morte di Kobe Bryant è stato infatti rimosso un elicottero che si trovava all’inizio di uno spot per 2 secondi, scelto da Genesis per promuovere il motore GV80.

“Oggi abbiamo ritagliato la nostra pubblicità del Super Bowl, per rimuovere un elicottero fermo che si trovava nell’apertura di due secondi dello spot. La pubblicità è stata filmata, prodotta e distribuita molto prima della tragedia di domenica, quindi abbiamo rimosso il posto per compassione e sensibilità verso le famiglie”, ha fatto sapere un portavoce di Genesis a USA Today.

Condividi