Sci – Intervento riuscito per Dominik Paris: “la vita è fatta di alti e bassi, punto già alla prossima stagione”

Dominik Paris si è sottoposto ad un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro: operazione perfettamente riuscita per lo sciatore italiano

SportFair

Tramite una comunicazione ufficiale della Fisi si apprende che Dominik Paris si è sottoposto quest’oggi ad un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, in seguito all’infortunio occorso ieri durante l’allenamento di superG a Kirchberg. Paris è stato operato da un équipe composta da Andrea Panzeri, presidente della Commissione medica della FISI, e dagli ortopedici della Sportklinik di Ortisei.

Il legamento crociato anteriore era rotto completamente e c’era una lesione parziale del collaterlale mediale – ha detto il dottor Panzeri – ora è stato tutto ricostruito e Paris potrà, a breve, ricominciare a muoverlo“. Sui social lo sciatore ha scritto: “la vita è fatta di alti e bassi. Purtroppo ieri durante l’allenamento mi sono rotto i legamenti crociati. Non ho mai avuto un infortunio che richiede tanta pazienza, ma affronterò questa sfida e guardo già verso la prossima stagione. Grazie a tutti per il sostegno“.

Condividi