stefano gross
LaPresse/ Sportida/ Martin Metel

Archiviato il weekend di Adelboden, gli slalomisti torneranno a lavorare in gruppo nella giornata di mercoledì per preparare l’appuntamento del prossimo 19 gennaio a Wengen, in Svizzera. Senza Manfred Moelgg, operatosi al legamento crociato anteriore del ginocchio destro, saranno sette gli azzurri chiamati a radunarsi a Champorcher (Ita).

Si tratta di Stefano Gross, Giuliano Razzoli, Tommaso Sala, Simon Maurberger, Alex Vinatzer, Federico Liberatore e Francesco Gori, all’esordio in Cdm. Parteciperanno alla tre giorni valdostana anche gli allenatori Jacques Theolier, Roberto Lorenzi e Stefano Costazza. Solo dopo ci sarà il trasferimento in terra svizzera per lo slalom programmato per domenica a partire dalle ore 10,15 (seconda manche alle ore 10,15).

Nello stesso periodo sarà tempo di raduno anche per i gigantisti, il cui ritrovo è fissato per la serata di martedì 14 gennaio a Folgaria. Coordinati dagli allenatori Roberto Saracco e Devid Salvadori, si alleneranno fino al prossimo 17 gennaio Hannes Zingerle, Andrea Ballerin, Giovanni Borsotti, Giulio Bosca, Luca De Aliprandini, Tobias Kastlunger e Daniele Sorio, Gulio Zuccarini e Roberto Nani.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE