Markelle Fultz
AP/LaPresse

La carriera di Markelle Fultz sta vivendo un nuovo inizio. Il giovane rookie, scelto con la first pick dai Sixers nel Draft 2017, ha deluso le aspettative a causa dei gravi problemi fisici che ne hanno limitato le prime stagioni a Philadelphia. Complice la volontà di terminare ‘The Process’ e provare a vincere fin da subito, i Sixers hanno preferito avere a roster giocatori più pronti di Markelle Fultz, spedendolo ai Magic.

Markelle Fultz
AP/LaPresse

Ad Orlando, Futlz ha recuperato lentamente la propria condizione fisica, ha smaltito gli infortuni ed in una piazza lontana dalle pressioni da titolo viaggia a 11.7 punti e 4.6 assist di media. Nel successo dei Magic contro i Sixers Fultz è stato decisivo con 21 punti, 11 rimbalzi e 10 assist per la prima tripla doppia in carriera, ricevendo i complimenti di LeBron James.

Il giovane playmaker ha poi svelato il rapporto che lo lega al numero 23 dei Lakers, diventato quasi una sorta di mentore: “mi ha contattato diverse volte, è come un mentore per me e mi dice sempre di cercarlo per qualunque cosa io abbia bisogno. Recentemente, quando ho segnato 25 punti, mi ha scritto e mi ha fatto i complimenti. È come un maestro per me, ed è una cosa grandiosa”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE