NBA – Golden State Warriors, Stephen Curry scalda i motori: coach Kerr fissa la data del rientro

Assente per un problema alla mano da diverse settimane, Stephen Curry prosegue il suo periodo di riabilitazione che lo porterà al rientro nel mese di marzo

SportFair

La stagione dei Golden State Warriors è ormai naufragata da tempo, a causa anche di assenze imortanti come quelle di Steph Curry, fuori ormai da diverse settimane a causa di un brutto infortunio alla mano sinistra.

La stella degli Warriors sta proseguendo il suo periodo di riabilitazione e, secondo Yahoo Sports, verrà valutato a febbraio dallo staff medico in vista del pieno recupero nel mese di marzo. La conferma arriva da coach Kerr che spiega: “c’è ancora una lunga strada da percorrere per guarire ed essere pronto a giocare in una partita. Crediamo che rientrerà a Marzo. Ha appena iniziato a riassaggiare la sensazione del parquet, muovendosi e tirando un po’ da ogni zona del campo. Ha ancora molte cose da fare prima di tornare a disposizione ma posso dire che è stato bello rivederlo attivo. Se sarà ancora decisivo? È come andare in bicicletta. Sarà in grado di tirare in ogni modo anche quando avrà 85 anni. Niente mi sorprende davvero con Steph. Il ragazzo è così bravo e talentuoso che, anche se non raccoglie una palla per due mesi, mi aspetto che faccia ogni tiro“.

Condividi