Morte Kobe Bryant – Jordan commovente dopo la scomparsa del Black Mamba

Michael Jordan ricorda Kobe Bryant con parole speciali: il messaggio commovente dell'ex campione NBA dopo la morte del Black Mamba

SportFair
E’ ancora impossibile riuscire ad accettare la tragica morte di Kobe Bryant e della figlia Gianna. Il Black Mamba è rimasto vittima ieri di un incidente aereo mentre volava su un elicottero con la secondogenita e altre 7 persone, diretti alla Mamba Academy per una partita con la squadra dell’ex campione NBA.
Kobe Bryant
AP/LaPresse

Una scomparsa che ha devastato il mondo intero e, ovviamente, tutti i campioni di NBA che hanno conosciuto in campo, ma anche fuori, Bryant. Tra questi c’è Michael Jordan che ha speso parole speciali per il collega: “sono scioccato dalla tragica morte di Kobe e Gianna. Le parole non bastano a descrivere il dolore che sto sentendo Amavo Kobe, per me era come un fratello minore. Parlavamo spesso, e quelle chiacchierate mi mancheranno tanto. Era un fiero avversario, uno dei migliori di questo gioco e una forza creativa. Kobe era anche un papà incredibile che amava profondamente la sua famiglia e che era estremamente orgoglioso dell’amore della figlia per il basket”.

LEGGI ANCHE >>> Morte Kobe Bryant – Le dinamiche shock dell’incidente: l’elicottero viaggiava a 300 km/h!

Condividi