Milan – Il padre di Piatek non ha dubbi: “vuole giocare! Se non può farlo qui lo farà altrove”

Il padre di Piatek parla del futuro del figlio dopo la situazione critica creatasi al Milan: un futuro lontano dal club rossonero per il polacco

SportFair

Situazione difficile e complicata quella di Piatek al Milan: il calciatore polacco, dopo l’arrivo di Ibrahimovic in rossonero, non ha più trovato il suo spazio in campo. Sulla situazione è intervenuto il padre Wladyslaw: “Kris non vuole fare la riserva, vuole giocare ed essere in forma per gli Europei, se non può farlo al Milan, lo farà volentieri altrove. All’inizio tutto andava bene ma dopo l’addio di Gattuso sono cominciati i problemi. Non so quali siano i piani della società, ci sono giocatori importanti sul mercato ma il club vuole fare cassa. In molti chiedono di Kris, ci sono delle proposte di prestito ma il Milan vuole solo cederlo a titolo definitivo, per una cifra simile a quella sborsata un anno fa. La prossima settimana il suo futuro sarà deciso“, ha dichiarato a ‘Sportowefakty’.

Spada/LaPresse

Credo che nella sua testa si veda già da un altra parte. L’interesse maggiore arriva dall’Inghilterra, se nessuno tira fuori i soldi che il Milan chiede, può darsi che alla fine non vada via ma per gli inglesi 30 milioni non sono molti. Si sta allenando molto ma è un uomo, non è una macchina. Ci sono molti altri attaccanti in crisi: Quagliarella è stato l’ultimo capocannoniere ma quest’anno ha segnato poco. Kris è mentalmente forte, si allena e aspetta giorni migliori“, ha concluso.

Condividi