Claudio Grassi/LaPresse

Un’annata esaltante, gol e grandi prestazioni per Lautaro Martinez che, insieme a Romelu Lukaku, sta trascinando l’Inter in campionato.

lautaro martinez
LaPresse

L’argentino è riuscito finalmente a conquistarsi un ruolo centrale nella formazione nerazzurra, dopo aver sofferto con Spalletti in panchina. Intervistato da TycSport, Lautaro ha ammesso: “ho sempre sognato di far parte di un club come l’Inter, quest’anno la situazione è cambiata, sono felice anche del rendimento che sto avendo. Lukaku? Una grande persona, imparo molto da lui. Quando sono arrivato ho cambiato Paese e tipo di calcio ma uno si rende conto del suo rendimento in allenamento, sa cosa sta dando, cosa sta facendo. Sentivo di aver bisogno di un’opportunità. Ovviamente davanti c’era Mauro, che era il capitano dell’Inter, goleador. Spalletti mi ha messo qualche volta dietro di lui, avrei potuto fare anche quel ruolo ma non ho avuto minutaggio“.

AFP/LaPresse

Lautaro ha rivelato di lavorare duramente per tenersi stretta la maglia dell’Argentina: “quello che faccio all’Inter è quello che mi porta a far parte della Nazionale. Devo ogni giorno devo lavorare per indossare la maglia dell’Argentina. Scaloni? Si fida molto di me. Sono stato presente in tutte le convocazioni, questo è importante. L’Argentina asta facendo passi importanti“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE