Fucile d’assalto e lunghe esercitazioni, Hamilton ‘sbarca’ a Hollywood: l’annuncio di Lewis è elettrizzante [VIDEO]

Il pilota britannico ha annunciato di aver iniziato gli allenamenti per prepararsi al suo debutto nel mondo cinematografico

SportFair

In attesa di concentrarsi sul prossimo Mondiale 2020 di Formula 1, Lewis Hamilton coltiva nuove passioni, lontanissime dal proprio sport.

hamilton Dopo le sfilate di moda e le battaglie ambientaliste, il britannico pare adesso essersi lanciato nel cinema, pronto per recitare in un nuovo film di Hollywood. Ad annunciarlo è lo stesso pilota Mercedes su Instagram, pubblicando un video che lo ritrae mentre spara a dei manichini prima con una pistola e poi con un fucile d’assalto. Un sogno realizzato per Hamilton, che ha poi regalato un annuncio speciale ai propri followers: “sono entusiasta di mostravi qualcosa su cui ho iniziato a lavorare, ho sempre amato i film d’azione e sognavo di poter un giorno prendervi parte. Qui è dove Keanu Reeves si allena per i suoi film di John Wick, quindi io sono venuto qui per iniziare ad allenarmi per il mio primo ruolo cinematografico. Questo è solo il primo giorno, ho trascorso alcune ore super divertenti in un ambiente professionale e sicuro. Keanu, fammi una chiamata, sono pronto!”.

>>> CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO <<<

Condividi