Francesca Sofia Novello a Sanremo 2020, tutta l’emozione della giovane modella: “c’è un po’ d’ansia da prestazione, ma…”

Francesca Sofia Novello racconta le sue emozioni dopo la chiamata di Amadeus per la co-conduzione del 70° Festival di Sanremo: le parole della modella italiana

SportFair

E’ stata presentata oggi la 70ª edizione del Festival di Sanremo. Amadeus ha svelato tutti i dettagli delle cinque serate della kermesse canora più importante d’Italia, tra i quali anche la particolarità di ben 10 co-conduttrici al fianco del presentatore.

festival di sanremo 2020 diletta leotta francesca sofia novello amadeus
Tano Pecoraro/LaPresse
LaPresse/

Tra queste c’è anche Francesca Sofia Novello, modella italiana e fidanzata di Valentino Rossi.  “E’ stata una telefonata piombata dal cielo: ‘Pronto?’, ‘Ciao, Francesca, sono Amadeus’. Ed io: ‘Ciao, piacere di conoscerti?’. E’ davvero successo così. Loro hanno detto che puntavano su di me. Avevano le idee chiare e non potevo dire no. Preparata? Direi di no, perche’ per me e’ la prima volta non solo sul palco di Sanremo, ma è anche la prima volta che faccio televisione. Un po’ di ansia da prestazione c’è. Ma sono una persona sorridente, giovane e ho voglia di farmi conoscere“, ha dichiarato in conferenza stampa.

Condividi