Australian Open, Giorgi al settimo cielo: “mi sento bene, sono solida ed ora punto alla Kerber”

Australian Open, Giorgi super quest'oggi contro la Kuznetsova: la tennista italiana è già proiettata al prossimo incontro con la Kerber

SportFair

Australian Open, Camila Giorgi ha disputato una grande prova contro la Kuznetsova, alla quale ha lasciato le briciole quest’oggi: solo 4 game per la russa. Adesso la tennista azzurra si appresta a vivere un’altra giornata da protagonista in quel di Melbourne, dato che sabato affronterà la Kerber nel match di terzo turno del torneo.

A caldo la Giorgi ha parlato della sua prestazione odierna: “Oggi mi sono sentita bene in tutti i punti del campo, sono stata solida. Sono riuscita a fare il mio gioco che è molto aggressivo. Sono contenta che a inizio anno io sia riuscita a offrire una prestazione del genere, però ora bisogna continuare a lavorare“.

Dopodichè la tennista italiana ha posto l’accento sul prossimo match. “La Kerber? Io cerco di concentrarmi sul mio gioco e su ciò che devo fare e migliorare, speriamo bene. Ricordo le volte che ci siamo sfidate, sono state tutte diverse, io devo pensare a me e a ciò che devo migliorare. Ho lavorato tanto sul fondo e sull’attacco, per cercare di prendere sempre più posizione, il servizio è più solido poi con la continuità potrò migliorare sempre più”.

Condividi