ATP Cup, i risultati del day 4: il Giappone vola, bene la Croazia nonostante la caduta di Coric

ATP Cup, il Giappone continua a sorprendere tutti a suo di vittorie, con Nishioka trascinatore della compagine giapponese in Australia

SportFair

ATP Cup giunta alla quarta giornata. Tre dei sei incontri in programma oggi sono già andati agli archivi. La mattinata è iniziata con il netto successo per 3-0 del Sud Africa sul Cile, con Anderson e soci che non hanno dato scampo ai sudamericani. A seguire il pubblico australiano ha potuto assistere ad un incontro ben più equilibrato, vale a dire quello tra Croazia e Polonia.

Dopo il successo di Cilic su Zuk infatti, i croati si sono un po’ complicati la vita data la sconfitta di Coric contro un ottimo Hurkacz, capace di rifilare un netto 6-2 6-2 all’avversario. Decisivo dunque il doppio nel quale la coppia Mektic-Dodig non ha tradito le attese portando a casa il punto del 2-1. Infine continua a sorprendere il Giappone, vittorioso per 2-1 contro la Georgia. Giapponesi sconfitti solo nel doppio dopo aver vinto i due singolari, classifica adesso molto interessante con Nishioka e soci che hanno vinto 5 incontri a dispetto di una sola sconfitta. Adesso in campo Nadal e Djokovic, lo spettacolo continua.

Condividi