Il 2020 di Valentino Rossi inizia col botto! “Minchia”, gli auguri speciali del Dottore [VIDEO]

Valentino Rossi augura un felice 2020 scoppiettante a tutti i suoi fan: il video è esilarante

SportFair

Il 2019 è volato via e tutto il mondo ha dato il benvenuto al nuovo anno, il 2020, che si prospetta ricco di emozioni e spettacolo, almeno sportivamente parlando. E’ l’anno delle Olimpiadi di Tokyo, ma saranno tutti gli sport a tenere incollati al televisore gli appassionati.

Occhi puntatissimi sulla MotoGp, col 2020 che sarà un anno fondamentale per il futuro di Valentino Rossi: in base ai miglioramenti della Yamaha e a quanto il Dottore riuscirà ad essere competitivo, il pilota italiano deciderà se proseguire ancora la sua carriera o appendere il casco al chiodo, iniziando una nuova avventura a quattro ruote.

In attesa di scoprire cosa gli riserverà il 2020, Valentino Rossi ha augurato a tutti i suoi fan un felice anno nuovo, postando nelle sue storie Instagram un simpatico video girato per il profilo ufficiale della MotoGp. “Minchia“, ha esclamato facendo scoppiare uno spara coriandoli. “Buon anno, buon anno a tutti!“, ha aggiunto. “Forte eh!“, ha concluso guardando lo spara coriandoli.

PER IL VIDEO >>> Valentino Rossi esilarante: gli auguri di buon 2020 sono esplosivi <<<

Condividi