sarri
LaPresse

E’ già vigilia di campionato per la Juventus, impegnata domani nell’anticipo contro la Sampdoria per via della Supercoppa Italiana, in programma domenica alle 17.45 in Arabia Saudita.

Cristiano Ronaldo
Foto Alfredo Falcone – LaPresse

Maurizio Sarri è intervenuto oggi in conferenza stampa per presentare il match con i doriani, soffermandosi sulle condizioni dei propri calciatori: “non so se schiererò di nuovo il tridente, devo vedere le loro condizioni. Abbiamo giocato 48 ore fa e abbiamo fatto un solo allenamento defaticante. Guarderò anche le caratteristiche della Sampdoria. Le squadre di Ranieri sono sempre difficili da affrontare, dobbiamo fare una prestazione di livello. In generale i tre davanti stanno bene, alcuni stanno tornando dagli infortuni come Ramsey e Douglas Costa. Oggi parlerò con i dottori e i diretti interessati“.

Ronaldo e Sarri
Lapresse

Sarri si è poi soffermato sui singoli, in particolare su Rabiot: “ha bisogno di giocare in questo momento. Se ha recuperato completamente può andare in campo. Può giocare. Il sorteggio di Champions? Prima della gara con il Lione ci sono altre partite e il mercato. La grande paura era il Real Madrid, ci poteva andare peggio. Una partita di Champions League è sempre difficile“.