Quartararo, lo strapotere di Marquez ed il sogno legato a Valentino Rossi: “è il mio idolo, vorrei…”

Fabio Quartararo svela un suo grande sogno: le parole del francese del team Petronas sul suo idolo Valentino Rossi

SportFair

La stagione 2019 di MotoGp è terminata da un mese ormai, ma i piloti con le loro dichiarazioni, i loro allenamenti e le loro vacanze, riescono sempre a far parlare di sè. In particolar modo sono le affermazioni di Quartararo al giornale spagnolo Marca ad intrattenere gli amanti delle due ruote.

valentino rossi quartararo
AFP/LaPresse

Il francese del team Petronas ha svelato di desiderare di poter correre al fianco del suo idolo, Valentino Rossi:non so cosa succederà tra due anni, ma correre assieme al mio idolo d’infanzia sarebbe eccezionale. Rossi è da sempre il mio idolo, quando ero piccolo Marquez ancora non c’era e di Lorenzo non mi ricordo bene. Invece 14 anni fa Valentino già vinceva le gare ed era per lui che le guardavo in televisione“.

quartararo
AFP/LaPresse

Non poteva mancare poi un commento su Marquez: “è il migliore di tutti eppure continua a crescere ancora. Quest’anno ha avuto una continuità impressionante, se escludiamo Austin, unica volta in cui è caduto, forse nemmeno per colpa sua, ha fatto solo primi o secondi posti. Non esiste un aggettivo adatto per descrivere la sua stagione“.

quartararo
AFP/LaPresse

“Non cambierò mai per denaro, ma solo per le moto. In passato ho avuto brutte esperienze nel momento in cui ho legato il mio futuro a lungo, adesso sono nel team Petronas dove mi trovo molto bene, valuteremo tutte le opzioni”, ha concluso.

Condividi