Virginia Farneti/LaPresse

La giornalista sportiva della Rai ha attaccato duramente Diletta Leotta, accusandola di essere in tv solo grazie alle sue forme

Non scorre certamente buon sangue tra Paola Ferrari e Diletta Leotta, soprattutto per i continui attacchi che la giornalista sportiva della Rai rifila sistematicamente alla collega di DAZN.

diletta leottaL’ultimo riguarda l’indiscrezione che vorrebbe l’attuale compagna del pugile Scardina favorita per presentare Sanremo insieme ad Amadeus, una voce che ha mandato su tutte le furie la Ferrari: “quando parliamo di una televisione che fa scelte per virare verso un mondo diverso e rispettoso per le donne, dico – e non voglio farvi arrabbiare – se in questa ottica l’idea di mandare Diletta Leotta a condurre Sanremo vi sembra una che segua questa direzione? Io vorrei Bebe Vio a Sanremo insieme ad Amadeus. Quella è una donna italiana che mi dà orgoglio e mi fa sentire voglia di essere una donna italiana. Non una donna che va in tv per le sue forme. Vogliamo dare una scossa? Però attenzione, perché quando si dicono queste cose si diventa antipatiche, gelose perché si è vecchie”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE