katia aveiro cristiano ronaldo1

Serata di premiazioni ieri tra Milano e Parigi. Mentre Leo Messi veniva premiato col suo sesto Pallone d’Oro in carriera, Cristiano Ronaldo riceveva il titolo di miglior giocatore della Serie A.

katia aveiro cristiano ronaldo1Non sono mancate le polemiche e le frecciatine. Van Dijk è stato protagonista di un affondo pesantissimo nei confronti di Cristiano Ronaldo, che non è andato giù alla sorella del portoghese. Katia Aveiro ha infatti sfogato sui social tutta la sua disapprovazione nei confronti del calciatore olandese.

Penso che ci siano persone che vivono completamente frustrate !!! E irrealistico … tanta umiltà!
Reporter: “Cristiano Ronaldo non sarà qui stasera. È un rivale in meno”. Van Dijk: “Cristiano Ronaldo era davvero un rivale?” Questa è stata la risposta del centrale olandese del Liverpool quando gli è stato chiesto dell’assenza della stella portoghese al gala. Si sapeva che Ronaldo non avrebbe vinto il premio, nonostante aver vinto premi importanti. Ma questa è una conversazione che faremo un’altra volta, quando vedremo dove sta la verità sul calcio” ha scritto la sorella di CR7 su Instagram, a margine di una foto dell’attaccante portoghese in rovesciata, nel gol segnato alla Juventus in Champions League.

Ora, caro Virgil, dove ti trovi tu Cristiano Ronaldo c’è già stato mille volte. Guarda, mio caro Virgil, che Cristiano Ronaldo ha vinto tre volte il titolo nel paese dove tu giochi e dove non hai ancora messo le mani sull’”argenteria”. E che Cristiano Ronaldo è stato capocannoniere e miglior giocatore nel campionato dove giochi tu. E inoltre era anche molto più giovane di quanto lo sia tu. Dopo di che, caro Virgil, Cristiano Ronaldo se n’è andato altrove ed è diventato il miglior giocatore della storia di un piccolo club. Il Real Madrid, ti dice qualcosa, Virgil? Forse sì, perchè con quel club Cristiano ti ha sconfitto in una finale di Champions League. E lui ne ha vinte 5, Virgil. Lo stesso Ronaldo che con i suoi compagni ha schiacciato i tuoi “oranje” in un’altra finale. È stato duro, Virgil? Ci dispiace. E caro Virgil, in uno dei periodi meno vincenti della sua carriera, Cristiano Ronaldo ha vinto più trofei di te. Impressionante, eh?”, ha continuati ancora a ruota libera Katia.

Quindi, Virgil, vai a vincere trofei che contano davvero, poi potremo parlare. Quando ne avrai in mano un paio di quelli che contano sul serio, allora forse potrai sederti allo stesso tavolo di Cristiano. O, come si dice al nostro paese, cresci e fatti vedere. E per me Cristiano è e sarà sempre il miglior giocatore del mondo. E a chi questo non piace, che si metta una ruota nel piatto. Come si dice nella nostra terra, che per molti è piccolina, ma che ha dato i natali al migliore di tutti i tempi…“, ha concluso la sorella di Cristiano Ronaldo, nota per essere una persona sincera e senza peli sulla lingua, che non ha paura di dire ciò che pensa.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE