(Photo by FRANCK FIFE / AFP)

L’attaccante argentino ha snobbato il collega portoghese, che ha scelto di non presenziare alla cerimonia consapevole della vittoria della Pulce

La sua assenza ha fatto parecchio rumore, il posto a lui riservato in prima fila al Teatro Chatelet, in pieno centro a Parigi, è rimasto vuoto fino al termine della serata.

Ronaldo
Foto Gian Mattia D’Alberto – LaPresse

Cristiano Ronaldo ha deciso di disertare la cerimonia di consegna del Pallone d’Oro 2019, perché consapevole che quel prestigioso riconoscimento sarebbe finito nelle mani di Lionel Messi, salito a quota sei e riuscito a staccare proprio CR7 fermo a 5. Un’assenza che non ha comunque spiazzato i presenti, con la Pulce che ha letteralmente snobbato il giocatore della Juventus: “poteva esserci, ma non è un problema. È comunque una bellissima cerimonia”. Chi ha invece avuto belle parole per Ronaldo è stato il compagno di squadra De Ligt, a cui è andato il premio Kopa come miglior giovane in Europa: “la presenza di CR7 è stata una delle ragioni per cui ho firmato con i bianconeri. Con lui ho un bel rapporto e in Italia mi trovo bene, anche grazie ai compagni Bonucci e Chiellini“.

 

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE