Luka Doncic
LaPresse/Newspix24

Dirk Nowitzki esalta il talento di Luka Doncic: l’ex cestista tedesco impressionato dai miglioramenti del giovane playmaker di Dallas

Luka Doncic continua a stupire. Il giovane playmaker sloveno ha fermato la corsa dei Los Angeles Lakers nella notte, siglando 27 punti, 9 rimbalzi e 10 assist sotto gli occhi del duo LeBron James-Anthony Davis. Il talento di Dallas sta viaggiando a medie incredibili (30.6 punti, 9.6 assist e 9.9 rimbalzi) per un ragazzo che calca il parquet NBA da appena un anno e mezzo.

Intervistato ai microfoni di NBC, Dirk Nowitzki, ex compagno di Doncic nella passata stagione, si è detto stupito dai miglioramenti dell’ex Real Madrid: “devo essere sincero, pensavo che avrebbe avuto un secondo anno di transizione nella Lega in questo secondo anno. È stato talmente fenomenale nella sua stagione da rookie, pensavo che le difese ora fossero più preparate nell’affrontarlo, ma a quanto pare è migliorato ancora. Immagino di aver sbagliato la mia previsione… ma anche gli esperti possono sbagliare. Sembra davvero un giocatore ancora più fantastico di quanto visto fino ad oggi”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE