Altro che attacchi, Georgina Rodriguez preferisce romantiche dichiarazioni d’amore: le bellissime parole per il suo Cristiano Ronaldo

Georgina Rodriguez dolcissima nei confronti del suo Cristiano Ronaldo dopo le tante polemiche a seguito della cerimonia di premiazione del Pallone d'Oro 2019

SportFair

Si è tenuta ieri la premiazione del Pallone d’Oro 2019: Leo Messi si è aggiudicato il trofeo assegnato da “France Football”, per la sesta volta in carriera, mentre Cristiano Ronaldo ha preferito non presentarsi alla cerimonia di Parigi per ritirare personalmente, a Milano, il premio di miglior giocatore della Serie A.

Tante polemiche, tanti i pareri contrastanti, come tante anche le dediche e i complimenti. Se le sorelle di Cristiano Ronaldo sono state dure e critiche, in particolar modo per quanto dichiarato da Van Dijk, Georgina Rodriguez, compagna di CR7, ha preferito spendere parole speciali per il suo uomo.

georgina rodriguezIncomparabile, inarrestabile, coraggioso, anticonformista. Ci sono cifre e titoli, di tutto ciò sei il protagonista con i migliori risultati, come: la Nations League, la Coppa Italia, il campionato di Serie A, il miglior giocatore della Serie A, tra gli altri. Ma per fortuna né i premi né i titoli parlano solo per te, anche se ne hai molti. Ciò che parla meglio di te è te stesso, la tua passione, la tua fame di auto-miglioramento, la tua amicizia, perché sei l’ispirazione del calcio e dello sport per milioni e milioni di persone. Non hai paura delle sfide, lasci la tua zona di comfort e continui a superare te stesso, mostrando al mondo com’è essere il numero 1. Ti amo“, ha scritto sui social la bella Georgina.

Condividi