Federica Pellegrini sincera in vista di Tokyo 2020: “doppio portabandiera? Non ci sono mai stati due capitani in una squadra”

Federica Pellegrini non si nasconde: le parole della Divina sulla possibilità di avere un doppio portabandiera italiano alle prossime Olimpiadi di Tokyo 2020

SportFair

Il 2019 sta per terminare, ma gli appassionati dello sport già guardano al futuro, in particolar modo a Tokyo 2020, l’evento più importante del prossimo anno. Le prossime Olimpiadi saranno le ultime di Federica Pellegrini, campionessa del mondo nei 200 stile libero, questa sera a Milano per i Gazzetta Awards.

federica pellegrini
Foto LaPresse – Mourad Balti Touati

A margine dell’evento la Divina ha commentato l’ipotesi di avere un doppio portabandiera a Tokyo 2020: “non sapevo ci fosse questa ipotesi, è un onore talmente grande, sarebbe bello dividerlo con un’altra persona ma se ti viene dato è come essere capitano di una squadra: non ci sono mai stati due capitani. E’ giusto avere un portabandiera diverso nella cerimonia di apertura e di chiusura ma il doppio portabandiera sarebbe strano“, ha dichiarato.

Condividi