Eugenie Bouchard prenderà parte alla Necker Cup 2019: “sarà un evento fantastico”

Eugenie Bouchard assieme ad altri campioni del mondo del tennis prenderà parte all'evento benefico denominato Necker Cup che si giocherà in questi giorni

SportFair

Eugenie Bouchard ha reso noto che prenderà parte all’edizione 2019 della Necker Cup. Si tratta di un evento benefico che anche quest’anno si svolgerà nell’isola privata del magnate britannico Richard Branson ed avrà inizio proprio quest’oggi. La Necker Cup ha ovviamente lo scopo di raccogliere fondi per i più bisognosi ed ha una formula alquanto anomala dato che i pro giocheranno contro tennisti amatoriali.

E’ l’isola caraibica privata di Richard Branson”, ha dichiarato la Bouchard a OutsideTheBall.com, “non puoi trovare un luogo più esclusivo e lussuoso di quello. Ci saranno persone fantastiche. L’anno scorso c’era Bjorn Borg, un sacco di grandissimi professionisti e poi anche gli amatori. Alla fine diventiamo tutti amici e abbiamo questo legame della Necker Cup che ci unirà per sempre. E’ una festa, è tennis, spiaggia, tutto ciò che amo riunito in un solo luogo”. All’edizione 2019 prenderanno parte altri volti noti del mondo del tennis quali Tommy Haas, Jack Sock, Radek Stepanek e Rod Laver.

Condividi