cristiano ronaldo
Marco Alpozzi/LaPresse

Cristiano Ronaldo rifiuta l’invito di France Football per la cerimonia del Pallone d’Oro: il portoghese, sicuro di non vincere, ritirerà il premio di miglior calciatore della Serie A

Questa sera verrà svelato il nome del vincitore del Pallone d’Oro 2019, ma una notizia è già sicura: non sarà Cristiano Ronaldo. Nonostante la vittoria del campionato con la Juventus e della Nations League con il Portogallo, il fuoriclasse portoghese appare sfavorito nei sondaggi, addirittura è possibile che finisca fuori dal podio dietro Messi e la coppa Van Dijk-Salah del Liverpool campione d’Europa.

La conferma è poi arrivata dallo stesso Cristiano Ronaldo. CR7 ha rifiutato l’invito di France Football a presentarsi alla cerimonia: una scelta inusuale per il vincitore non credete? Cristiano Ronaldo è solito ‘snobbare’ le premiazioni nelle quali i riconoscimenti vengono dati ad altri giocatori e infatti si presenterà al Gran Gala del Calcio AIC nel quale verrà premiato come miglior calciatore della Serie A.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE