Fabian Ruiz
Cafaro/LaPresse

Il club spagnolo ha messo nel mirino il centrocampista del Napoli, per il quale aveva già chiesto informazioni la scorsa estate

La prima metà della stagione non si è ancora conclusa, ma è già tempo di parlare di calciomercato. In casa Napoli sale la tensione per l’interessamento del Real Madrid per Fabian Ruiz, centrocampista spagnolo già seguito la scorsa estate dai blancos.

Real Madrid alle prese con le disperata ricerca di un calciatore che possa anche solo lontanamente far dimenticare Cristiano Ronaldo
LaPresse/EFE

Stando a quanto riferisce ‘Cadena Ser’, l’ex Betis rappresenta una priorità per Florentino Perez, scottato pochi mesi fa dalla richiesta di Aurelio De Laurentiis, che aveva sparato alto (80-90 milioni) per cedere il proprio talento. Nelle ultime settimane però qualcosa si sarebbe mosso, con alcuni contatti avvenuti tra le parti, in particolare tra il Real e Fabian Ruiz, a cui il club spagnolo avrebbe chiesto di non rinnovare il contratto.

FRANCK FIFE / AFP

Il Napoli al momento non ha nessuna intenzione di sedersi a trattare, considerando anche la scadenza del contratto del centrocampista fissata nel 2023. La volontà di Ruiz però potrebbe far la differenza, per questo motivo De Laurentiis e soci spingono per il prolungamento, così da soddisfare le richieste del giocatore.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE