Spada/LaPresse

La cinquina incassa a Bergamo contro l’Atalanta ha reso tremendo il Natale del Milan, incappato nella peggior sconfitta subita negli ultimi 20 anni.

Ibrahimovic
Lapresse

Un 5-0 senza appello, che ha spinto Boban e Maldini a gettarsi a capofitto sul mercato, provando a migliorare una rosa che al momento appare piuttosto mediocre. Nelle ultime ore ha ripreso consistenza l’ipotesi Zlatan Ibrahimovic, sgonfiatasi nelle scorse settimane per il mancato accordo tra le parti. Nelle ultime ore i colloqui sono ripresi, aumentando l’ottimismo sulla felice conclusione della trattativa. Ibra sarebbe disposto adesso ad accettare l’offerta del Milan, deciso a puntare tutto sulla personalità dello svedese per svegliare la squadra dal torpore di questi mesi.

Todibo
Photo by Isabella BONOTTO / AFP

Oltre all’ex Galaxy, dovrebbe arrivare dal Barcellona anche Jean-Clair Todibo, che andrebbe a rinforzare un reparto difensivo tutt’altro che ermetico. Bisogna però raggiungere un’intesa con i blaugrana, dopodiché l’affare potrebbe mettersi in discesa, considerando la volontà del giocatore di trasferirsi in Italia.