Barcellona, il presidente Bartomeu tende la mano a Messi: “firmeremo tutti i contratti che vuole”

Il presidente del Barcellona ha parlato del futuro del giocatore argentino, confermando che la sua intenzione sia quella di chiudere la carriera in blaugrana

SportFair

L’attuale contratto scade nel 2021, nel frattempo Lionel Messi si concentra sul campo e sui trofei personali. La Pulce infatti ha appena messo in bacheca il sesto Pallone d’Oro, vinto lunedì scorso durante la cerimonia organizzata da France Football a Parigi.

(Photo by FRANCK FIFE / AFP)

Ennesimo prestigioso riconoscimento alla carriera dell’argentino, il cui futuro è indissolubilmente legato al Barcellona. Il presidente Bartomeu ha fatto chiarezza sulla situazione relativa a Messi, intervenendo ai microfoni di Radio Catalunya: “sono preoccupato per il giorno in cui Messi partirà, vorrei che firmasse un nuovo contratto. Ha ancora molto tempo davanti a sè, ne abbiamo parlato un paio di volte. Non dubito che giocherà qui fino al suo ritiro, è un impegno da parte sua. Leo è il miglior giocatore della storia e un giorno dirà di fermarsi. Nel frattempo, firmeremo tutti i contratti che vuole“.

Condividi