Spal-Genoa
Massimo Paolone/LaPresse

La sfida del Mazza si conclude sull’1-1, al rigore di Petagna risponde dopo un minuto Sturaro, che ritrova il gol in Serie A

Un pareggio che non serve a nessuno, che lascia Spal e Genoa inchiodate nella zona rossa della classifica. Servivano i tre punti sia ai biancoazzurri che ai rossoblù, una vittoria per rilanciarsi e uscire dalle sabbie mobili, invece termina 1-1 il match del Mazza, un punto a testa che non migliora la situazione di entrambe.

Sturaro
Massimo Paolone/LaPresse

Primo tempo soporifero, poche occasioni da rete e portieri inoperosi, tranne che per qualche sporadica occasione che non impensierisce né Radu e né Berisha. Nella ripresa invece la partita si stappa, con Petagna che sblocca il risultato su calcio di rigore, freddando dal dischetto il portiere avversario. L’1-0 dura però lo spazio di pochi secondi, il tempo che serve a Sturaro per mettere in rete un cross al bacio di Ghiglione. Nell’ultima mezz’ora di partita ci prova più il Genoa a portarsi a casa i tre punti, ma Berisha fa buona guardia su Favilli e Cassata, tenendo al sicuro un risultato che non piace a nessuno.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE