skeleton

Gli Azzurri dello skeleton divisi tra Altenberg e Koenigssee, ufficializzata la lista dei convocati del direttore tecnico Oioli

Le squadre A e B di skeleton si trasferiranno in Germania a partire da lunedì 25 novembre per allenarsi in vista dei primi importanti appuntamenti stagionali. Il direttore tecnico Maurizio Oioli ha convocato nove azzurri per un raduno da svolgere a Koenigssee fino a venerdì 29 novembre: ci saranno Pietro Drovanti, Giovanni Marchetti, Riccardo Possenti, Francesco Pellicani e Marvin Moscara. Lavorà con loro il tecnico Andrea Gallina.

Sempre in terra teutonica, ma ad Altenberg, si ritroveranno altri specialisti della disciplina dal 26 novembre al 2 dicembre. Si tratta di Mattia Gaspari, Amedeo Bagnis, Alessia Crippa, Manuel Schwaerzer, Valentina Margaglio, Alessandra Fumagalli, Gabriele Marenchino ed Elena Scarpellini. Gli atleti saranno accompagnati dall’allenatore responsabili Christian Steger. La Coppa del mondo di skeleton, al pari della Coppa Europa, scatterà nel weekend del 7 e 8 dicembre.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE