innerhofer
AFP/LaPresse

I due azzurri proseguiranno gli allenamenti a Copper Mountain, saltando così la discesa e il supergigante maschile di Lake Louise

Christof Innerhofer e Matteo Marsaglia non prenderanno parte alla discesa e al supergigante maschile di Lake Louise di sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre, valevoli per la Coppa del mondo. Il finanziere e l’alpino per differenti motivi stanno avvicinandosi gradualmente al clima agonistico.

Innerhofer, operato nel mese di marzo al legamento crociato del ginocchio sinistro, è ormai vicinissimo al rientro in gara e continuerà ad allenarsi a Copper Mountain, dove è giunto all’inizio del mese di novembre, per tornare a disposizione dello staff in vista del doppio appuntamento di Beaver Creek, dove si disputeranno un supergigante venerdì 6 dicembre e una discesa il giorno successivo. Stesso discorso per Marsaglia, il quale si è procurato una distorsione alla caviglia sinistra proprio a Copper, che consiglia ancora qualche giorno di ulteriore fisioterapia per arrivare nelle giuste condizioni agli appuntamenti di Beaver Creek. A Lake Louise gareggeranno così Dominik Paris, Mattia Casse, Federico Simoni e i rientranti Peter Fill ed Emanuele Buzzi.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE