Risultati NBA – Harden immenso, Gallinari trascina i Thunder alla vittoria: ko Belinelli

SportFair

James Harden mostruoso: ko Belinelli, trionfano invece Gallinari e Melli

Poche le partita di NBA che sono andate in scena nella notte italiana. Ad aprire le danze è stata la sfida tra San Antonio Spurs e Boston Celtics: amara socnfitta per il team di Marco Belinelli, che ha ceduto ai rivali per 115-135. 9 i punti dell’azzurro, in 18 minuti di gioco, mentre agli Spurs non sono bastati i 22 punti di DeRozan. I Celtics sono stati trascinati alla vittoria invece dai 30 e 26 punti rispettivamente di Brown e Walker.

Successivamente è stato il turno del match tra Charlotte Hornets e New Orleans Pelicans: i padroni di casa hanno ceduto ai rivali per 110-115. Agli Hornets non sono bastati i 24 punti e 10 assist di Graham, mentre per i Pelicans è stato Ingram il miglior realizzatore, con 25 punti. Nessun punto invece per Melli, a referto con un solo rimbalzo in 4 minuti di gioco.

Amara sconfitta per i Chicago Bulls, che hanno ceduto agli Houston Rockets per 94-117. Un fantastico James Harden è andato a referto con 42 punti e 10 rimbalzi, ben supportato dai 26 punti di Westbrook.

Sorridono poi i Dallas Mavericks, che hanno mandato al tappeto i Memphis Grizzlies, col punteggio di 122-138. Ai padroni di casa non sono bastati i 23 punti di Jackson, mentre per i Mavericks è stato Doncic il miglior realizzatore, con 24 punti.

Infine gli Oklahoma City Thunder hanno trionfato sui Golden State Warriors col punteggio di 114-108. Ottima prestazione di Danilo Gallinari, che ha trascinato i Thunder alla vittoria con i suoi 21 punti. Agli Warriors non sono bastati invece i 30 punti di Russell.

Condividi