epiù Pomì Casalmaggiore

L’èpiù Pomì passa al PalaFenera: 3-0 sulla Reale Mutua nel primo anticipo dell’ 8ª giornata del campionato Serie A1 Femminile

L’anticipo dell’ 8ª giornata di campionato di Lega Volley Femminile sorride all’ èpiù Pomì Casalmaggiore. Le ragazze di Gaspari, reduci dal punto conquistato al PalaRadi nel tie-break perso contro Monza, superano agevolmente la Reale Mutua Fenera Chieri, che senza Enright, out ancora per infortunio, sembra aver smarrito equilibrio e convinzione che l’avevano contraddistinta fino a due giornate fa.

Andamento della sfida pressochè simile in tutti e tre i parziali: casalasche che comandano il gioco nelle fasi iniziali, guadagnando diversi punti di vantaggio, approfittando di qualche svarione di troppo delle collinari. La reazione delle ragazze di Bregoli, nei primi due parziali, porta a ridosso delle rosa le biancoblù, senza però mai trovare il sorpasso, e cedendo di schianto nell’ultimo e decisivo terzo set.

Ottima la prova delle ragazze di Gaspari, che si portano così al momentaneo terzo posto in classifica in attesa delle gare che di giocheranno nel weekend, tra le quali spicca le sfida tra Imoco Volley Conegliano e Savino del Bene Scandicci, entrambe vittoriose al tie-break nei rispettivi esordi di Champions League.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE