MotoGp, Test Jerez – Yamaha ancora super, Vinales in testa: la classifica dei TEMPI a metà giornata

SportFair

Due Yamaha davanti a tutti a metà sessione del primo giorno di test a Jerez de la Frontera: Vinales brillante in sella alla sua M1

I piloti della MotoGp, a pochi giorni dai test di Valencia disputati la settimana scorsa, sono tornati in pista, questa volta sul circuito di Jerez, per la seconda sessione di test invernali del 2020, prima di un po’ di meritato relax. In attesa delle vacanze invernali, i campioni delle due ruote sono saliti nuovamente in sella alle loro moto per continuare il lavoro iniziato la scorsa settimana in ottica 2020.

A metà giornata è ancora una volta la Yamaha a brillare in pista, con Vinales e Quartararo davanti a tutti. Lo spagnolo ha fermato il cronometro sull’1:37.187. Bene le Suzuki, con Mir e Rins rispettivamente terzo e quarto. Sesto tempo per il campione del mondo Marc Marquez, mentre è ottavo Andrea Dovizioso. Alex Marquez finalmente siede ai box del team Honda ufficiale, dopo l’esordio in LCR, mentre Bagnaia è stato costretto a saltare anche questa sessione di test a causa dell’infortunio rimediato a Valencia e al suo posto in Pramac c’è Michele Pirro.

tempi test jerez motogp

Condividi