MotoGp – Il sesto posto a Sepang non butta giù Valentino Rossi: le parole fiduciose del Dottore dopo le qualifiche in Malesia

SportFair

Valentino Rossi sesto a Sepang: le parole del Dottore dopo le qualfiche del Gp della Malesia

La Yamaha ha dominato oggi nelle qualifiche del Gp della Malesia: Quartararo si è preso la sua quinta pole position stagionale, lasciandosi alle spalle Vinales e Morbidelli. Sesto invece Valentino Rossi, che comunque in ottica gara sembra fiducioso e positivo.

valentino rossi
AFP/LaPresse

Tutte le Yamaha sono molto veloci, alla fine io parto sesto domani, si poteva fare un pelo meglio siamo rimasti un po’ nel traffico, ma non male, il mio passo è abbastanza buono, ci sono tanti che vanno, ma non è male oggi sono stato piuttosto veloce, ora guardiamo i dati vediamo se domani possiamo modificare qualcosa, la seconda fila non è male“, ha dichiarato ai microfoni Sky.

valentino rossi
AFP/LaPresse

Sulla scelta delle gomme il Dottore ha aggiunto: “stiamo provando un po’ di cose, la scelta è aperta tra la soft e la media dietro, perchè le performance delle due gomme sono simili, dobbiamo vedere un po’ anche nel warm up e sperare che sia asciutto“.

valentino rossi
AFP/LaPresse

Mi sembra che a vedere così come passo Vinales è molto veloce, ma anche Quartararo e Marquez, anche Franco, poi ci sono io, bisogna cercare di partire bene, in prima fila sono tutti e tre molto forti e cercare di stare con loro“, ha concluso.

Condividi