Liverpool-Manchester City, Guardiola lascia tutti a bocca aperta: “abbiamo dimostrato perché siamo campioni”

Guardiola AFP/LaPresse

Nonostante la sconfitta subita contro il Liverpool con il risultato di 3-1, Guardiola ha esaltato la prestazione dei suoi giocatori

Pesante sconfitta per il Manchester City a Liverpool, i Reds si impongono 3-1 grazie ad una prestazione perfetta, aiutata però da alcune decisioni dell’arbitro Oliver un po’ discutibili.

Guardiola

Fabio Ferrari/LaPresse

Una su tutte il fallo di mano di Alexander-Arnold dopo pochi minuti dal fischio d’inizio, arrivato poco prima che Fabinho segnasse l’1-0 per i padroni di casa. Episodi su cui Guardiola ha voluto sorvolare nel post gara, intervistato ai microfoni di Sky Sports UK: “oggi abbiamo mostrato perché siamo noi i campioni d’Inghilterra, sono sorpreso della mia squadra. Sono fiero del modo in cui abbiamo giocato. Non sarebbe carino lamentarmi, chiedete all’arbitro cosa ha visto. Chiedete a chi sta al VAR, io devo parlare della mia prestazione. Con i problemi che abbiamo avuto è stata una delle nostre migliori prestazioni. Faccio i miei complimenti al Liverpool, ma noi abbiamo continuato ad attaccare. Loro hanno segnato tre gol con tre tiri“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (31001 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery