Inter – Antonio Conte non nasconde la sua gioia, la dedica post vittoria è dolcissima: “a mia figlia”

SportFair

Antonio Conte soddisfatto e felice dopo la vittoria dell’Inter contro l’Hellas Verona: le parole del tecnico nerazzurro al termine del match

Ottima rimonta dell’Inter oggi pomeriggio nell’anticipo della 12ª giornata: i nerazzuri hanno battuto l’Hellas Verona, portando a casa tre preziosi punti e regalando una grande soddisfazione ad Antonio Conte:siamo felici perché 31 punti dopo 12 partite sono un bel bottino, difficile da prevedere, merito di questi ragazzi che stanno lavorando tantissimo. Non dimentichiamoci che oggi si trattava della settima partita giocata in venti giorni. Complimenti ai ragazzi. Ci tengo a dedicare il successo a mia figlia Vittoria che oggi compie 12 anni. Questa vittoria ci deve dare entusiasmo, ci deve dare morale e deve farci capire che siamo sulla strada giusta. L’unico nostro obiettivo è uscire più forti dalle situazioni. La partita si era messa in salita, contro una squadra che difende uomo contro uomo, era la situazione migliore per loro ma noi siamo stati molto molto bravi. Non abbiamo perso la pazienza e abbiamo messo in campo una maturità e una voglia di vincere importante“, ha dichiarato il tecnico nerazzurro.

Il merito è di questi ragazzi, che devo ringraziare in maniera speciale perché anche oggi hanno buttato il cuore oltre l’ostacolo nonostante la delusione di Dortmund. Vincere la partita in questa maniera dimostra che c’è qualcosa alla base, ora dobbiamo continuare a lavorare perché abbiamo tanti ragazzi che possono solo crescere. Anche quando qualcosa va storto, ne facciamo tesoro per fare ulteriori passi avanti nel nostro percorso e crescere tutti insieme. I nostri tifosi si meritavano questa vittoria“, ha concluso Conte.

Condividi