Insulto Cristiano Ronaldo-Sarri, dal Brasile la clamorosa rivelazione: “ha detto parole che indicano pene e liquido seminale”

SportFair

L’ex politica brasiliana lascia tutti a bocca aperta: ecco cosa avrebbe detto Cristiano Ronaldo a Maurizio Sarri dopo la sostituzione in Juventus-Milan

Sta facendo tanto discutere la reazione di Cristiano Ronaldo alla sostituzione di Maurizio Sarri durante la partita di ieri sera tra Juventus e Milan. In tanto stanno rivelando le proprie opinioni riguardanti l’affermazione dell’attaccante portoghese contro il tecnico bianconero. Ad “Un Giorno da Pecora”, trasmissione di Rai Radio1, è stata Renata Bueno, ex deputata brasiliana del Gruppo Misto a rilasciare una dichiarazione shock: “porra caralho, parole abbastanza pesanti anche da tradurre. Indicherebbero qualcosa tipo pene e liquido seminale. E’ un’espressione che in portoghese si usa quando uno si arrabbia o quando si vuol dire qualcosa a qualcuno“.

L’ex onorevole ha però poi ammesso che si tratta di un’affermazione più leggera del nostro ‘vaffa’: “è meno pesante. E più che un insulto è un’imprecazione. Quelle parole potrebbero essere solo uno sfogo di rabbia e nulla di più“.

Condividi