Dall’America il clamoroso scoop: “Ibrahimovic è stato ingaggiato dal Milan”

ibrahimovic LaPresse/Spada

Ibrahimovic ingaggiato dal Milan: arriva dall’America il clamoroso scoop

Negli ultimi tempi si è tanto parlato di un possibile ritorno in Italia di Zlatan Ibrahimovic: non è escluso infatti, che il calciatore svedese, che in Serie A ha regalato spettacolo, torni a vestire una maglia del nostro campionato. Adesso è dall’America che arriva un clamoroso scoop! Intervistato da ESPN, Don Graber, Commissioner della Mls, ha parlato proprio di Ibrahimovic: “Zlatan è un tipo molto interessante, mi tiene molto occupato, mi riempie la casella mail, è un’emozione al minuto. Servono personaggi come lui che emergono dalla massa, come aveva fatto David Beckahm all’inizio. E’ un uomo di 38 anni, che ora è stato ingaggiato dal Milan, uno dei top club del mondo“.

Ha quasi fissato dei record con tutti i gol che ha segnato negli ultimi due anni, è uno che crea eccitazione sia in campo che fuori. Ci dà un sacco da fare e ci piacerebbe vederlo tornare ma quello dipende dai Los Angeles Galaxy. Mi sono goduto i suoi ‘momenti Zlatan’, in particolare quando parla con me di se stesso in terza persona”, ha concluso.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (35814 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery