lewis hamilton valentino rossi

Lewis Hamilton emozionato all’idea di scendere in pista con Valentino Rossi: le sensazioni del britannico in vista dello scambio del prossimo 9 dicembre a Valencia

Termina domenica la stagione 2019 di Formula 1, ma dopo lo spettacolo di Abu Dhabi ci sarà ancora una speciale giornata a motori da seguire con passione. Il 9 dicembre, a Valencia, infatti, Valentino Rossi e Lewis Hamilton si scambieranno i mezzi: il Dottore salirà nuovamente a bordo di una F1, guidando una Mercedes, mentre il britannico potrà salire in sella alla M1.

Una giornata che i due campioni non vedono l’ora di vivere: “sono molto emozionato. Ho guidato moto negli ultimi anni e anche se ho fatto solo tre giorni in pista, sono stati fantastici e ogni volta che posso guardo la MotoGP“, ha affermato Hamilton a MotorsportWeek.

È fantastico, dal momento che c’è un piccolo gruppo di noi nel team che ama guidare ed è qualcosa che ho sempre voluto fare fin da quando ero piccolo. Essere sulla stessa pista allo stesso tempo di Valentino sarà molto, molto surreale e un vero onore. È un’icona dello sport e ha fatto molto. Sarà bello vederlo nella mia macchina“, ha concluso.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE