infortunio andrè gomes
AFP/LaPresse

Il giocatore dell’Everton è stato sottoposto ad esami accurati che hanno evidenziato la frattura scomposta della caviglia destra

Le terribili immagini dell’infortunio occorso ad André Gomes durante Everton-Tottenham hanno fatto rapidamente il giro del web, evidenziando sia il dolore provato dal giocatore dei Toffees sia il pianto del coreano Son, autore del fallo.

infortunio andrè gomes
AFP/LaPresse

Nella serata di ieri, il portoghese è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la frattura scomposta della caviglia destra. A riportalo è il sito dell’Everton tramite una nota: “l’Everton Football Club può confermare che Andre Gomes sarà operato lunedì 4 novembre, dopo aver subito un infortunio alla caviglia nel match contro il Tottenham Hotspur. Andre è stato trasportato fuori dal campo durante il secondo tempo del match, per andare direttamente all’ospedale di Aintree in ambulanza, accompagnato da membri dello staff medico dell’Everton. Dopo essersi sottoposto agli esami, gli è stata confermata una frattura scomposta della caviglia destra. Il club provvederà a fornire aggiornamenti a tempo debito”.