Torino Inter
Lapresse

Dopo la sosta, partenza in grande stile su Dazn con le sfide Torino-Inter, Benevento-Crotone. E la gran finale di Copa Libertadores

Dopo la sosta di campionato la Serie A TIM e la Serie BKT tornano ad essere protagoniste nel weekend di DAZN.

La tredicesima giornata di Serie A TIM su DAZN si apre sabato 23 novembre alle 20:45 con il delicato match Torino-Inter (con DAZN segui la partita IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND). La squadra di Conte, in trasferta allo Stadio Olimpico Grande Torino, cercherà di tenere il passo della Juventus distante di un solo punto mentre i Granata, guidati da Walter Mazzarri, puntano a proseguire la scalata in classifica dopo la vittoria contro il Brescia. Una grande classica del calcio italiano ricca di incroci ed emozioni raccontata nel pre-partita da Diletta Leotta e Dejan Stankovic.

Domenica 24 novembre, invece, doppio appuntamento in programma: alle 12:30 va in scena al Dall’Ara Bologna-Parma. Sfida insidiosa per i rossoblù che dovranno cercare punti salvezza contro un Parma imbattuto nelle ultime due trasferte. A seguire, alle 15:00, appuntamento al Bentegodi per la sfida Verona-Fiorentina con i viola chiamati al riscatto dopo i 5 gol subiti a Cagliari.

La piattaforma di streaming trasmetterà inoltre tutte le partite del tredicesimo turno della Serie BKT (clicca qui per attivare il tuo abbonamento a 9,99€/mese). Si parte con l’anticipo Pescara-Cremonese (venerdì alle 21:00) per arrivare al posticipo Chievo-Virtus Entella (lunedì alle 21:00). Tra i match in programma tra sabato e domenica spicca inoltre la sfida di alta classifica tra Benevento e Crotone (sabato alle 15:00).

Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà le migliori partite di Liga, Ligue 1, Eredivisie, EFL Championship, CSL e J1 League, spiccano PSG-Lille (venerdì alle 20:45), Leganes-Barcellona (sabato alle 13:00) e Real Madrid-Real Sociedad (sabato alle 21:00). Da non perdere, infine, l’attesissima finale di Copa Libertadores di sabato 23 alle 21:00, che per la prima volta nella storia si gioca a partita unica. A l’ Estadio Monumental di Lima, i brasiliani del Flamengo, in finale dopo ben 38 anni, lotteranno per sfilare il titolo più importante del calcio sudamericano agli argentini del River Plate.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE