inter
AFP/LaPresse

L’Inter vede gli ottavi: Lautaro Martinez e Lukaku regalano la vittoria ai nerazzurri in Champions League contro lo Slavia Praga

Sono Lautaro Martinez e Lukaku i protagonisti indiscussi di questa serata di sfide di Champions League: un duo perfetto, un’accoppiata che regala sempre gioie all’Inter. Partita importante questa sera, nella quinta giornata della fase a gironi della competizione europea, per i nerazzurri, contro lo Slavia Praga. I giocatori di Conte sono scesi in campo motivati a far bene, per risollevare le sorti del team in Champions League.

lukaku lautaro martinez
AFP/LaPresse

Ci hanno pensato subito Lukaku e Lautaro Martinez a regalare agli interisti un sorriso speciale: il belga, dopo aver dribblato diversi giocatori, ha lanciato il pallone in area, dove ha trovato, al posto giusto e al momento giusto, il compagno argentino, che ha subito spiazzato il portiere avversario, portando l’Inter in vantaggio.

Non sono mancati i colpo di scena: al 37′, infatti, Lukaku ha messo a segno il gol del raddoppio, ma il VAR ha deciso di annullare la rete del belga a causa di un fallo in area di De Vrij nell’azione precedente, che ha costretto l’arbitro ad assegnare un rigore a favore dello Slavia Praga, trasformato in gol da Soucek.

lautaro martinez
AFP/LaPresse

Dal raddoppio al pareggio in pochi secondi, l’Inter ha dovuto dunque ritrovare la concentrazione giusta negli spogliatoi per ritornare in campo in grande forma. E sembra proprio che Antonio Conte ha trovato le parole giuste per motivare il suoi giocatori che nel secondo tempo hanno tirato fuori gli artigli risollevandosi sul finale. Lukaku, finalmente è riuscito ad andare in rete, segnando il gol dell’1-2 all’81’ e 7 minuti dopo è arrivata la doppietta di Lautaro Martinez. Nei minuti di recupero infine è stato annullato un altro gol a Lukaku per un fuorigioco millimetrico. Slavia Praga-Inter si è conclusa quindi con un ottimo 1-3 per i nerazzurri, che adesso si trovano al secondo posto in classifica a pari punti col Borussia Dortmund.

L’Inter, grazie ai 3 punti conquistati oggi vede dunque gli ottavi: Antonio Conte e i nerazzurri non possono più commettere errori in Champions League, ma intanto si godono la vittoria di questa sera.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE