Bale e quella bandiera che fa infuriare il Real: “Galles, Golf e Madrid: in quest’ordine”

SportFair

Gareth Bale torna a stuzzicare il Real Madrid: dopo la qualificazione del Galles agli Europei 2020, spunta una bandiera che fa infuriare i tifosi ‘Blancos’

Nella vita le priorità sono molto importanti. Gli interessi delle persone sono molteplici ed è normale che venga affidato ad ogni cosa un certo grado gerarchico di importanza. Gareth Bale, se ce ne fosse ancora bisogno, ha reso nota la lista delle cose che gli interessano di più: il Galles, nazione che gli ha dato i natali; il golf, suo hobby preferito; e poi il Real Madrid, la squadra che lo paga profumatamente 15 milioni l’anno.

L’esterno britannico ha festeggiato insieme ai compagni la qualifiazione del Galles agli Europei 2020 con una bandiera che ha fatto infuriare i tifosi del Real Madrid nella quale era presente la scritta: “Galles, Golf, Real Madrid: in quest’ordine“. Dopo i dissapori della passata stagione, Gareth Bale non ha mai fatto mistero di voler lasciare il Real Madrid, al punto da dedicarsi con più passione al golf. Questioni di priorità…

Bale bandiera Galles Golf Madrid

Condividi