Tennis – Ufficializzate le sedi di Fed Cup per i match dell’Italia: si giocherà in Estonia o Lussemburgo

Tennis – Diramate le convocazioni per la sfida di Fed Cup tra Italia e Belgio che si terrà a Genova tra il 21 e il 22 aprile. L’Italia sceglie: Sara, Errani, Deborah Chiesa, Jasmine Paolini e Jessica Pieri. Il Belgio schiera: Elise Mertens, Kirsten Flipkens, Alison Van Uytvanck e Ysaline Bonaventure. (LaPresse/Spada)

Ufficializzate le sedi di Fed Cup 2020: l’Italia sarà impegnata in Estonia o in Lussemburgo

La Federazione Internazionale Tennis ha ufficializzato le sedi nei quali, dal 3 al 9 febbraio, si disputeranno i match del Gruppo I zona Europa/Africa di Fed Cup 2020, dei quali fa parte anche l’Italia. Sette squadre giocheranno sui campi del Tallink Tennis Center in Estonia (Tallin) e sei saranno impegnate in contemporanea al Centre National de Tennis di Esch/Alzette, in Lussemburgo. Le prime due classificate di ciascun raggruppamento del Gruppo I zona Europa/Africa (come due dalla zona Asia/Oceania e altrettante dalle Americhe) accederanno ai play-off, in calendario nel mese di aprile. Le 13 squadre che faranno parte nel Gruppo I zona Europa/Africa sono: Austria, Bulgaria, Croazia, Estonia, Grecia, Italia, Lussemburgo, Polonia, Serbia, Slovenia, Svezia, Turchia e Ucraina.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Mirko Spadaro (17961 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 9 agosto 1993 è un esperto di basket e calcio, ama tutti gli sport a 360 gradi. Scrive su SportFair dal 2016


FotoGallery