Tennis – Barilla realizza il sogno di Daniela: la fan italiana cucina per Roger Federer [VIDEO]

SportFair

Barilla ha realizzato il sogno di Daniela: la fan italiana ha cucinato un piatto di pasta per Roger Federer, cenando insieme a lui

C’era un cartello giallo, con una scritta nera, diceva: “Roger, vorresti venire a cena con me? Cucino io!“. Ad esporslo, durante il torneo di Madrid, è stata una simpatica tifosa italiana di Roger Federer, Daniela Zuncheddu che direttamente dalla Sardegna aveva espresso, con simpatia, il suo amore per il tennista svizzero.

Un cartello che non è passato inosservato agli occhi di Barilla. Il famoso brand alimentare italiano, del quale Federer è testimonial, si è dunque impegnato nella ricerca della ragazza, organizzandole un’indimenticabile sorpresa. Dopo averla trovata tramite Twitter, Barilla le ha organizzato una lezione di cucina con uno chef professionista, alla quale si è presentato Roger Federer. Emozionata e felice per aver incontrato il suo idolo, Daniela ha realizzato il suo sogno di prepare un bel piatto di pasta a Roger Federer e cenare insieme a lui.

Condividi