MotoGp – Marquez non dorme sugli allori: “in Giappone per spingere, mancanco ancora 2 titoli”

marc marquez AFP/LaPresse

Marquez non vede l’ora di tornare a spingere: lo spagnolo in Giappone per incontrare tutti gli uomini Honda in fabbrica

La MotoGp torna protagonista e lo fa in Giappone, dove ha inizio il trittico asiatico. Marquez, reduce dalla vittoria in Thailandia, arriva a Motegi da fresco vincitore dell’ottavo titolo Mondiale in carriera  e non vede l’ora di poter ringraziare tutti gli uomini in Honda che hanno reso questo traguardo possibile.

Marquez

AFP/LaPresse

E’ una sensazione speciale portare il titolo Mondiale a casa della Honda. Negli anni passati sono stato capace di vincere il titolo qui, ma adesso avrò la possibilità di visitare tutte le persone in Honda e HRC che mi hanno aiutato a rendere possibile il 2019 dietro le scene. Adesso è tempo di spingere per gli altri titoli, ci sono ancora quello Costruttori e Team da vincere. Non vedo l’ora di gareggiare a Motegi perchè è la gara di casa di Honda e i fan giapponesi sono davvero speciali“, queste le parole del campione del mondo alla vigilia dell’appuntamento giapponese.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (35814 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery