MotoGp – Dovizioso ha le idee chiare: “Marquez e Rossi? Vale secondo me ha più talento, ecco perchè”

valentino rossi-marquez-dovizioso

Andrea Dovizioso non ha dubbi: ecco chi è più talentuoso tra Rossi e Marquez per il forlivese della Ducati

I giochi sono ormai definitivamente chiusi: Marc Marquez è il campione del mondo 2019 di MotoGp. Lo spagnolo ha potuto festeggiare il suo ottavo titolo iridato poco più di una settimana fa, grazie alla vittoria in Thailandia. Adesso saranno gli uomini alle sue spalle a dover battagliare per una posizione sul podio: tra questi c’è di certo Andrea Dovizioso, secondo con 215 punti, davanti a Rins, Vinales e Petrucci, vicinissimi tra loro.

Il forlivese della Ducati, comunque fiero di aver ancora una volta lottato con Marquez ed essere riuscito ad essere tra i migliori, qualche giorno fa è stato protagonista del Festival dello Sport a Trento durante il quale ha espresso anche un parere sui Marquez e Rossi:secondo me Vale ha più talento. Analizza e lavora molto, ma quello che fa e che ha fatto, tutto ciò che ha vinto è più basato sul talento e sull’istinto rispetto a Marc“, queste le parole di Dovizioso.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (35807 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery